Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

20/04/10

Allo ZO O cafè

Ciao a tutti. Alle miei visitazioni di milonghe bolognesi, mancava lo Zoo cafè .Ho colmato questa lacuna ieri sera . L'ambiente è davvero bello, ho ritrovato e visto ballare i più famosi maestri di tango di Bologna ,tutti riuniti in un solo posto, ho ammirato coppie di ballerini che raramente si possono vedere altrove . Gente abituata ad insegnare passi di tango ,che si esibivano senza saperlo ai miei occhi !! Così anch'io ho provato a muovermi ... ma ad una certa ora il posto molto piccolo di per sè è diventato invivibile ! Solo gli abili maestri riuscivano a districarsi in mezzo a tali difficoltà .
Ho quindi rinunciato, causa forza maggiore, meglio stare seduti a guardare ! Non c'era proprio posto nè per me nè per nessun altro. A voi la prova !

1 commento:

  1. Per chi ama viaggiare e scoprire una destinazione d’eccellenza, visitate questo link:

    http://spazio-turismo.blogspot.com

    RispondiElimina