Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

03/03/10

Lo champagne mi da alla testa ...

Non so perchè mi vado a mettere sempre nelle sitazioni più strane ma ieri sera l'ho incontrata ancora sì proprio lei quella ballerina molto conosciuta nelle milonghe della città . Molti le hanno cucito vari soprannomi più o meno carini . Il mio personale è Champagne.Questo per due semplici ragioni : il primo è che non si può bere sempre (vedi ballare ) e secondo è che un povero principiante come me si ritrova veramente sbalordito dopo una cortina con lei . Morale ho ritentato di nuovo e lei non ha declinato ma anzi ha dato una prova ancora maggiore delle sue capacità . Mi sembrava di stare dentro un vortice inebriato dai suoi passi così decisi, con questa velocità di movimenti straordinari fatti in mezzo a una pista che improvvisamente si era quasi vuotata quindi lo spazio da occupare era diventato tanto .Ma tutto questo non bastava e a volte bisognava contenere l'irruenza perchè altrimenti si rischiava di buttare in terra i tavolini senza pensare alle conseguenze per le altre coppie. Ma quello che mi ha maggiormente sbalordito è stato un paio di ganchos per fortuna bassi che mi ha fatto in mezzo alle gambe una prodezza da grande ballerina . A quel punto ero proprio ubriaco troppo Champagne mi aveva dato alla testa...buona milonga a tutti da Graziano

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma Graziano bevi troppo!!! Come la mettiamo con l'alcol test?
    Si si lo so io che cosa ti da alla testa...!!

    RispondiElimina
  3. Beh Graziano ... sensazioni così si trovano ballando, allora sei sulla buona strada per l'interpretazione del TUO TANGO. :o)

    RispondiElimina
  4. scusate, la tastiera ha omesso di digitare delle parole....
    Se riesci a trovare sensazioni così ballando, allora ... etc. etc. ...

    RispondiElimina