Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

13/03/10

La milonga della Fattoria 2

Io mi trovo bene alla Fattoria...se non fosse per alcuni, per fortuna pochi, che molto sportivamente non rispettano nulla....Che fanno un baccano infernale come essere al Pub, che come ho detto in un commento ti occupano il posto e il tavolo...dicendo che...l'ho trovato libero! Libero da cosa? Giacca, borsa, bicchieri sul tavolo significano che è libero? Rabbrividisco al pensiero che in giro c'è questa gente!
Io personalmente chi si comporta da cafone lo tratto da cafone...anche se....a che serve?

Chi è maleducato, cafone, bifolco lo è sia dentro la milonga che fuori!
Però ci sono anche dei veri Signori...alla Fattoria sono molto di più questi...per fortuna!

Poi c'è la musica di Sandro051...Con tutto il rispetto e la stima che ho per il maestro Patricio Lolli...ma ieri sera mi sono mancate le melodie di Sandro!
Abbraccio....

Nessun commento:

Posta un commento