Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

28/02/10

Un sabato sera alla milonga del centro

Queridos,
di ritorno da Imola dove appunto si trova la milonga del centro.
E' tardi ma non ho sonno...perchè la gioia di essere stata in un posto così carino mi impedisce di andare a dormire!

L'ambiente un pò, ma solo un pò, formale, il posto (ex C.IRCO.LI.) è un'ampia sala elegante, un pò retrò, nello stile delle migliori milonghe di Buenos Aires.

La serata è gestita dall'Associazione Tango Imola-Faenza che è la stessa del centro sociale di Sasso Morelli, i DJ Davide (The President) e Lunato (al secolo Luca Donato) hanno fatto una selezione musicale gradevole con un'alternanza di tango nuevo y tradicional.

Non troppi milongueros quindi serata adatta...per ballare bene!
E infatti si è ballato tanto e bene fin dai primi brani... mi sono divertita circondata da questa atmosfera un pò...d'altri tempi.
Il mio parere è più che positivo....il mio consiglio è: per una serata di passione tanguera....andate e constaterete di persona! Vi divertirete sicuramente!

Il video che vi mostro si chiama Melodia del corazòn...un'altro tra i miei preferiti!
E come sempre...lasciatevi trasportare dalla...melodia!
A presto!


1 commento:

  1. Cara Sandra grazie per le tue scorribande in provincia seguiremo i tuoi consigli...

    RispondiElimina