Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

28/01/10

Una sorpresa ....

Una sera alla Boutique Bailable poca gente molta noia sto per andarmene quando entra lei fisico esile , non tanto alta, ma con una carica esplosiva che solo dopo avrei provato . Si siede accanto a me e comincia a raccontarmi di essere una assistente di una scuola di ballo , io le credo , anche perchè lo vista nel ' ambiente ,lei mi rassicura sul fatto che tutti siamo stati principianti , quindi basta buttarsi , senza pensarci due volte .I miei sforzi per farle capire che non sono alla sua altezza sono inutili , in un attimo siamo in pista . Giuro non ho mai ballato un tango cosi frenetico mi trovo le sue gambe dovunque ... non so se sta ballando lei con me o io con lei.. e un caos impetuoso che mi fa ridere e lei notando questo mi chiede perchè .Allora le domando se questo è un modo di interpretare il ballo e lei risponde che lo vive così e non ci trova nulla di strano . Ora tutto è finito, resto lì come un salame ... centrifugato per benino . Adesso è il momento di invitare una damigella tranquilla e calma per evitare il tilt mentale .... Saluti da Graziano!!!

3 commenti:

  1. Eh eh eh caro Graziano le "esperienze" come questa che ci hai raccontato, per chi va a ballare spesso, sono il pane quotidiano oltre che una delle motivazioni che ci fanno continuare!
    La prossima volta però fatti dare le coordinate per rintracciarla!
    Ciao, Marco.

    RispondiElimina
  2. Grazianoooo,aveva un bel sorriso? Leggo:era lei che ballava con me o io che ballavo con lei...
    Era lei che ha ballato con te!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo..sei già in tilt mentale, ma non preoccuparti il tango fa questo effetto perciò consolati...non sei il solo.
    Un abrazo milonguero a todos

    RispondiElimina