Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

23/01/10

Ieri alla Fattoria...

Devo dire che, come spesso accade, e l´ambiente tanguero non é da meno, capita che talvolta si creino delle leggende metropolitane che poi a causa del passaparola si alimentano continuamente sostituendosi alla realtá.
Ho sempre sentito parlare in giro della Fattoria come di un posto un po d´elìte, dove se non sei un bravo tanguero e se non fai parte del loro giro vieni in qualche modo emarginato. Mi pare che, dopo l´esperienza di ieri sera, questo falso mito si possa smentire. Io mi sono trovato bene, la sala é bella, i frequentatori non hanno "la puzza sotto il naso" ed i gestori sono simpatici. Certo un po ci ha aiutato il fatto di essere un nutrito gruppo, 12 persone, ma credo che l´esperienza sia stata positiva per tutti.
Marco.

Nessun commento:

Posta un commento